Yamaha B2PEsilent [CLONE] [CLONE]
Tra i pianoforti verticali Yamaha B Series figura il modello B2, caratterizzato da dimensioni più ampie e da una maggiore solidità della struttura rispetto allo Yamaha B1.
Pur essendo un pianoforte verticale di livello base della vasta gamma Yamaha, e quindi più adatto allo studio, il pianoforte Yamaha B2 assicura una maggiore qualità a livello di suono, grazie a un volume più ampio e a una profondità maggiore.
Yamaha B2: perfetta sintesi tra design e qualità
Lo Yamaha B2 rappresenta una soluzione pratica ed ergonomica, grazie alle ruote anteriori e posteriori che ne consentono un rapido e comodo spostamento.
Viste le dimensioni e la buona qualità, lo Yamaha B2 è uno dei pianoforti più ricercati non solo da chi comincia a studiare lo strumento, ma anche da chi vuole intraprendere un percorso più professionale.
Rispetto al modello B1, infatti, il pianoforte verticale Yamaha B2 rappresenta la soluzione ideale per gli studenti di musica più esigenti che intendono apprendere lo strumento prestando il giusto orecchio alla qualità del suono.
Raffinato ed elegante, il pianoforte Yamaha B2 è disponibile in diverse finiture, che ne elevano il livello estetico: oltre al classico nero lucido, è possibile trovarlo anche nelle versioni faggio naturale satinato, noce scuro poro aperto, mogano lucido, noce lucido, bianco lucido e ciliegio naturale satinato.
No reviews found