STAGE CUSTOM BIRCH NATURAL WOOD + HW780
Fusto
Il fusto rappresenta un fattore cruciale nel determinare la capacità di risuonare della batteria. Per questo motivo la Stage Custom utilizza legno di betulla. – un classico nel mondo delle batterie di alto livello. Inoltre, grazie alla struttura con sei strati, la Stage Custom trasmette le vibrazioni prodotte dalla superficie d’impatto, ottenendo prestazioni che superano qualunque strumento di pari livello.
Yamaha Enhanced Sustain System – YESS
Il segreto del nostro sistema YESS è duplice: da un lato offre un contatto minimo dell’hardware con il fusto; dall’altro permette di collegare l’hardware con il punto nodale* della batteria – cioè il punto in cui non si generano interferenze con le vibrazioni del fusto. Le boccole in nylon sui morsetti permettono di ottenere la massima stabilità. Il sistema YESS consente di posizionare i tom vicini tra loro e non ostacola il cambio rapido delle pelli. Nei tom da pavimento, il sistema YESS offre un ampio sustain aperto pur mantenendo la stabilità del tom anche sotto i colpi più vigorosi. *Il sistema di montaggio con il punto nodale è brevettato dalla Noble & Cooley Drum Company.
Supporto Cassa
Uno stabilizzatore posto dal lato del pedale della cassa permette di regolare l’altezza e le posizioni del battente in modo che colpisca il centro della pelle. Un morsetto posto sull’asta scorre all’interno di un’apposita sede posta sul fondo della cassa, permettendo così di impostare e mantenere l’altezza desiderata.
Gancio ad artiglio pressofuso
New Stage Custom adotta ganci ad artiglio pressofusi con piastre di inserimento in gomma per ridurre i rumori.
Gamba BD con stopper
Le gambe della grancassa di Stage Cutsom hanno i fermi per facilitare l'impostazione.
Nessuna recensione trovata